ANFN – 3a Festa del NordOvest

Appuntamento il prossimo 31 marzo  per la 3a Festa del NordOvest proposta dall’Associazione Nazionale Famiglie Numerose che si svolgerà a Casale Monferrato presso l’oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Corso Valentino 66.

L’accoglienza delle famiglie, anche quelle non numerose, inizierà alle 10 e proseguirà per tutta la mattinata, durante la quale, alle 11.15, verrà  officiata la Celebrazione Eucaristica.

La giornata proseguirà con il pranzo, come sempre all’insegna della frugalità e del piacere di stare insieme, a ogni famiglia verrà richiesto un contributo di 20 euro, a prescindere dal numero dei componenti.

Il pomeriggio sarà particolarmente coinvolgente: da un lato sarà possibile condividere idee ed esperienze con un occhio al presente ed al futuro della nostra associazione, dove tutti possono dare il proprio contributo, mentre, a gruppi, sarà possibile visitare gratuitamente e con guide esperte, gli ambienti più segreti del Castello di Casale, occasione davvero unica visto che certe zone della fortezza vengono aperte al pubblico solo in rare occasioni.

La giornata  volgerà verso la fase finale con un‘ottima merenda per tutti e soprattutto con il torneo finale del gioco Dr. Why, sempre molto coinvolgente e avvincete che distribuirà premi importanti ai  più bravi.

Ma ci saranno anche altre sorprese, pertanto ci sono tutte le premesse per una bella gita a Casale Monferrato dove conoscere nuovi amici o re-incontrare famiglie che non vediamo da tempo, per questo vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo, oltre ad allargare l’invito anche a chi non è ancora associato, di confermare la presenza e il numero dei partecipanti entro giovedì 28 marzo prossimo.

Non ci resta che darvi l’arrivederci a presto a Casale Monferrato!

ANFNFesta2019