Tutti a Zoom con AFN!

Famiglie Numerose a Zoom 2018

Eccovi un’interessante news dalla nostra associazione Famiglie Numerose!

Carissime famiglie,

anche quest’anno il Bio Parco Zoom dedica una giornata a tutte le famiglie dell’ANFN con un trattamento davvero speciale:

  • Ingresso al parco a prezzo fisso a famiglia (Euro 57)
  • Accesso alle aree acquatiche al super sconto di 3 Euro a persona, meno della metà del prezzo normale

L’appuntamento è per domenica 1 luglio 2018 dalle 10 a Cumiana, via Piscina 32, dove troverete uno stand dell’ANFN ad accogliervi per consegnarvi il coupon d’ingresso che vi darà diritto alle agevolazioni previste solo per le famiglie dell’associazione.

Non prendete impegni e soprattutto allargate la voce, è un’occasione unica anche se, ci auguriamo, sempre  ripetibile, per ci non fa ancora parte della grande famiglia ANFN sarà possibiile iscriversi sul posto!!!

Cercate su Facebook l’hastag #tuttiazoomconanfn, postatelo, condividetelo… fate voi, l’importante è fare in modo che le famiglie lo sappiano!

Per organizzarci al meglio chiediamo, se possibile, di segnalare entro venerdì 29 giugno il numero dei partecipanti, anche se indicativo, sia a livello familiare che di eventuali accompagnatori, all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org oppure chiamando il numero 0171 347188 (in assenza di risposta lasciare un messaggio in segreteria).

A presto, un grandissimo abbraccio!!!

Daniela, Silvio e lo staff organizzativo ANFN Piemonte

Famiglie Numerose a Zoom 2018