Domenica 16 ottobre nuovo appuntamento a Liretta

Una giornata di riflessione dedicata a giovani e famiglie, alla ricerca delle opportunità che ci sono sempre, con la volontà di cambiare mentalità e stile di vita, ritrovo alle ore 9.45 con pranzo e animazione per i bambini.

Questo appuntamento vuol essere la “chiusura del cerchio” degli incontri di quest’anno; siamo infatti partiti il 25 aprile con il Grande Gioco con traccia “Immersi nella natura ci si può divertire, rispettandola”. Abbiamo proseguito domenica 15 maggio con il biblista Angelo Fracchia affrontando insieme a lui il tema: “Natura….dono e responsabilità”. A giugno, a causa covid dei relatori, purtroppo non ha potuto aver luogo il terzo incontro dal titolo: “Erbe bune…alla scoperta di…..” cioè cerco, conosco e riconosco, raccolgo, cucino e mangio. Lo riproporremo nella primavera del 2023.

Domenica 16 ottobre, insieme al professor Domenico Sanino, proveremo a tirare le fila degli incontri precedenti, mettendo tutto molto al positivo, riflettendo sulle opportunità che ci sono sempre, cercando di cambiare mentalità e stile di vita. Partendo ancora una volta dalla “coppia”, continueremo a sottolineare come sia importante il confronto per crescere e stare bene insieme anche in questi tempi difficili.

Consulta la locandina