F6G – grande seguito per la diretta Facebook con Ezio Aceti

DirettaFB150520Sfiorate le 600 connessioni costanti per tutta la durata dell’evento sia sulla diretta FB della pagina del Forum Famiglie Cuneo e sullo streaming di Radio Piemonte Sound.
Grande seguito ed interesse ha suscitato la serata dedicata alle famiglie in cui il prof. Ezio Aceti ha dialogato per quasi due ore sul tema “Convivenza forzata vs Convivenza per scelta – Famiglia palestra di gratuità”.
Per tutto lo svolgimento dell’incontro un numero costate di connessioni, quasi 600, ha fatto sentire vicine le famiglie non solo della Granda ma di tutta Italia, moltissimi i messaggi ed i commenti positiva da diverse regioni e province.
Tantissimi gli spunti ed i temi affrontati, anche grazie alle domande giunte durante l’evento, che continuerà a rimanere on line e raggiungibile sia dal sito www.forumfamigliecuneo.org e sia da www.famigliaseigranda.it e in più chi vorrà potrà ancora inviare delle domande sui commenti della pagina Facebook e il prof. Ezio Aceti risponderà appena possibile.
Anche in quest’emergenza “Famiglia sei Granda” vuole essere vicina alle famiglie per da loro quella centralità che non solo meritano ma si conquistano giorno per giorno, per questo cercheremo di proporre un nuovo appuntamento, seguiteci sulle nostre pagine web e social…