Occhio ai piccoli: Busca, da lunedì 28 novembre, dedica una settimana all’infanzia

Il Comune, in collaborazione con la Consulta per le Famiglie, associazioni ed altre realtà presenti sul territorio, presenta il progetto cultura 0/6, da lunedì 28 novembre a giovedì 1° dicembre dalle ore 16,30 diversi luoghi cittadini accoglieranno laboratori, giochi e momenti dedicati a genitori e figli con attività pensate per questa fascia di età.

Una settimana dedicata ai bambini da 0 a 6 anni: da lunedì 28 novembre a giovedì 1° dicembre dalle ore 16,30 diversi luoghi cittadini accoglieranno laboratori, giochi e momenti dedicati a genitori e figli con attività pensate per questa fascia di età. Si tratta di un’azione di welfare culturale che a partire dalla biblioteca coinvolge diverse realtà educative e associative del territorio, per dare vita a un evento di comunità rivolto ai bambini e alle famiglie.

L’iniziativa, dal titolo “Cultura 0/6: crescere con cura”, è proposta dal Comune di Busca e ideata dal Comune di Cuneo (biblioteca civica, museo civico e sistema infanzia) e dalla Compagnia Il Melarancio, con la collaborazione di altri operatori del mondo culturale e sociale buschese, a cominciare dalla biblioteca civica.

Per maggiori dettagli ed il programma completo consultare la pagina dedicata