Famiglie separate e legami possibili

Appuntamento, giovedì 11 dicembre alle 18.30, proposto dall’AGe di Mondovì per aiutare le copppie, soprattuto quelle con figli, ad affrontare senza traumi la travagliata fase della separazione.

Viste le numerose richieste di supporto da parte di tante coppie in crisi giunte alla, molte volte sofferta, scelta di separarsi e con la difficltà di gestire il rapporto soprattutto con i figli, la sezione monregalese dell’Associazione Italiana Genitori propone un momento di riflessione e confronto insieme a tre figure professionali di altissimo profilo ed esperienza:

  • d.ssa Nicoletta Musso – Mediatrice culturale AIMS, coordinatrice genitoriale, autrice del libro “Ciao amore” – 3 storie per salvarsi dalle relazioni tossiche
  • d.ssa Elisa Rolfi – Mediatrice familiare A.I.M.E.F., conduttrice di gruppi per figli e genitori separati
  • d.ssa Daniela Barale – Laureata in tecniche psicologiche della Comunicazione, conduttrice di gruppi per figli di genitori separati.

L’intento è di proporre una serata informativa per fare conoscere quali possano essere i percorsi da seguire mentre la coppia si separa ma nello stesso tempo sostenere concretamente genitori e figli.

L’appuntamento, rivolto anche a coloro che vivono accanto alle coppie separate e ai loro figli, come genitori, insegnanti, educatori, è a Mondovì, presso la Sala Comunale delle Conferenze “L. Scimè” in corso Statuto, giovedì 11 dicembre p.v. alle ore 18.30

Per ulteriori dettagli e divulgazione consultate la locandina