10 anni di Forum!

10 anni di FFC

Il Forum Famiglie Cuneo compie 10 anni!

In occasione dei dieci anni dalla nascita del Forum Provinciale delle Associazioni Familiari, siamo lieti di invitarVi e saremo grati della Vostra presenza, alla ricorrenza che verrà ricordata domenica 3 dicembre a Busca presso il Teatro Civico (Vicolo Teatro n. 1) alle ore 16.

10 anni di FFC - Programma

Sarà un evento pensato per le famiglie già dalle ore 15.30 presso la Ludoteca Comunale, in Via Carletto Michelis, per un momento conviviale e di benvenuto.

Programma

ORE 15,30 MERENDA DI BENVENUTO presso la Ludoteca (via Carletto Michelis)

ORE 16,15 SALUTI E INTRODUZIONE ALL’EVENTO presso il Teatro Civico (vicolo Teatro, 1)

ORE 16,30 CONCERTO “STAGIONI, AMORI… E QUEL CHE GIRA INTORNO.” Immagini, racconti e canzoni per tutte le coppie che sono, che sono state e che saranno.

Il gruppo dei Papà & Co, per l’occasione costituiti da una ventina di musicisti, eseguiranno altrettanti brani “a tema” dei maggiori cantautori italiani, cantando e contemplando le emozioni che caratterizzano le stagioni evolutive della coppia e il loro avvicendarsi. Sullo sfondo saranno proiettate alcune evocative opere di Chagall, offrendo una riflessione sull’amore di coppia e le interconnessioni con il mondo che la circonda.

Ore 18,30 Conclusioni e saluti finali

L’evento sarà intervallato da alcuni momenti che ricorderanno le tappe salienti dei primi 10 anni di storia del Forum Famiglie. Per i più piccoli è previsto un servizio di animazione presso la Ludoteca.

In attesa di incontrarVi  personalmente, Vi ringraziamo fin da ora se potrete essere presente e vi salutiamo cordialmente.

Forum Famiglie Cuneo

Rassegna Stampa