Il progetto FamigliARE incontra le famiglie a Cuneo

Sul territorio che gravita intorno al Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, nell’ambito del bando FamigliARE finanziato dalla Fondazione CRC, è nato il progetto il “Cerchio allargato”  che coinvolge molte realtà, pubbliche, private e del terzo settore finalizzato a dare supporto concreto alle famiglie in quanto risorsa sotto tanti punti di vista per la nostra cultura e la nostra società.

Dopo due anni sia di condivisione e di programmazione ma anche di stallo forzato, finalmente ci si può ritrovare e provare a ritrovare gli stimoli giusti per realizzare concretamente le aspettative che le famiglie hanno per il loro futuro e soprattutto per il rilancio di quella socialità e solidarietà che sono insite in loro.

Volendo partire proprio dal sentire delle famiglie viene proposto un momento da vivere insieme sabato 26 marzo, dalle 15 alle 18, a Cuneo in piazza Virginio dove tutti sono invitati a partecipare,  lasciarsi coinvolgere,  a portare le proprie esperienze ed aspettative.

Vi spettiamo numerosi e allargate l’invito!!!

Inoltre, per aumentare il coinvolgimento delle famiglie nei possibili progetti da proporre in futuro il “Cerchio allargato” vi propone un questionario… compilatelo e condividetelo anche ai vostri amici!!!

TessereRelazioni