A Busca torna la rassegna di film da vedere in famiglia.

La Consulta delle famiglie di Busca propone “FILmily2 – Film&Family”, si comincia domenica 20 marzo, alle ore 15, con “Il richiamo della Foresta”.

La Consulta delle famiglie di Busca propone “FILmily2 – Film&Family”: tre film da vedere in famiglia e con qualche piccolo spunto di riflessione.

I film verranno proiettati al Cinema Lux di Busca alle ore 15:00 (spettacolo unico) ed i biglietti si faranno direttamente all’ingresso.

Inaugura la rassegna IL RICHIAMO DELLA FORESTA, nuovo adattamento dell’omonimo e celebre romanzo di Jack London, un classico della letteratura per ragazzi.
Il film racconta la storia dell’amicizia tra il cane Buck ed il vecchio John (Harrison Ford) e l’avventura più importante della loro vita.
Il grande protagonista è il cane Buck, un simbolo di fierezza e di forza, capace di accettare e affrontare gli imprevisti e le difficoltà della vita e di prendersi cura dei più deboli (umani e animali).

Film per tutti, pensato, in particolare, per famiglie con bambini in età scolare.

A seguire:

  • Il 10 aprile sarà la volta di LA MÉLODIE, la storia commovente di un riscatto possibile attraverso la passione per la musica (per famiglie con adolescenti).
  • Il 1° maggio IL SOLE DENTRO, un film sull’amicizia e la solidarietà, con protagonisti due coppie di ragazzi.

Biglietto singolo €4 e pacchetti scontati per famiglie.
Vi aspettiamo numerosi!

IlRichiamoDellaForesta Filmily2