Leggera come la Cenere. Spettacolo promosso dall’associazione A-Fidati

Andrà in scena al Teatro Toselli di Cuneo sabato 8 novembre alle ore 21.00 uno spettacolo proposto dalla Compagnia Hygge a.p.s. per sensibilizzare sulle tante “unicità” e “diversità” che spesso incontriamo ma non sempre sappiamo riconoscere.

Sabato 8 novembre, alle ore 21, presso il teatro Toselli di Cuneo (via Teatro Giovanni Toselli 9), la Compagnia Hygge porta in scena lo spettacolo teatrale dal titolo “Leggera come la cenere”, una storia familiare fatta di incomprensioni, pregiudizi e sogni.

Lo spettacolo è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti ed è organizzato nell’ambito del progetto “Unicità che s’incontrano” dell’associazione A-fidati, Associazione Familiari Disturbi dell’Alimentazione e della Nutrizione ODV, in collaborazione con Noau | Officina Culturale, in partnership con il Coordinamento Nazionale Disturbi Alimentari e l’ASL CN1, con il patrocinio del Comune di Cuneo, e il sostegno di Fondazione CRC e Fondazione CRT.

La Compagnai Hygge (www.compagniahygge.it) nasce per offrire inclusione, casa, un luogo nel quale tutti hanno una voce, specialmente gli invisibili; con tutti artisti under 30, innamorati dell’arte e desiderosi di fare della loro passione un mestiere. L’obiettivo degli spettacoli prodotti è da sempre quello di avvicinare il maggior numero di persone al mondo dell’arte, della danza e della musica, concentrandosi su tematiche spigolose e, per questo, raramente trattate.

A- Fidati è una associazione senza scopo di lucro nata da un gruppo di genitori, parenti e amici di persone affette da Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) quali Anoressia, Bulimia, Binge-Eating. Patologie devastanti per coloro che ne soffrono e che creano un disagio profondo nell’ambito familiare e sociale

Per maggiori informazioni contattare A-fidati, al numero 379/2524824 o visitare il sito internet www.A-fidati.com.

Locandina per divulgare l’inizitiva