Il CSI di Cuneo festeggia i suoi 75 anni

Il CSI di Cuneo è lieto di invitare le associazioni del Forum e tutte le famiglie all’incontro organizzato in occasione del 75° anno dalla loro fondazione, (sabato 18/01 p.v. alle ore 15.30 presso il Seminario di Cuneo)  al quale interverranno il Presidente Nazionale CSI Vittorio Bosio ed il Consulente Ecclesiastico Nazionale CSI Don Alessio Albertini, che analizzeranno i radicali cambiamenti del sistema sportivo italiano per arrivare ad una proposta al passo con i tempi e per rilanciare un progetto educativo e sportivo che possa ricalcare ciò che è stato  fatto dal CSI in 75 anni di storia con gli opportuni segni di modernità.

Seguirà la celebrazione della S. Messa presso la Chiesa dei Salesiani e alle 21.00, presso il teatro don Bosco, lo spettacolo “Capolavori”, con la partecipazione di Mauro Berruto, ex ct della nazionale di pallavolo, autore del libro dal titolo omonimo che ci conduce in un’indagine appassionata per far scoprire come il gesto dell’allenare non sia esclusivo di chi entra in uno spogliatoio. Biglietti disponibili presso la biglietteria del Cinema Teatro Don Bosco il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19 o durante le aperture del cinema.

Vista la grande richiesta lo spettacolo verrà replicato domenica 19 gennaio alle ore 17.30 sempre presso il teatro don Bosco, per i biglietti valgono le modalità descritte sopra.

Visualizza la locandina