Incontro on-line su “Protezione e autonomia” promosso nell’ambito del progetto FamigliARE

Mercoledì 14 dicembre, alle 17, nuovo appuntamento, questa volta on line, nell’ambito del progetto “Il Cerchio Allargato – nuove famiglie insieme”, l’azione concreta che si sviluppa sul territorio del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese grazie al bando FamigliARE, finanziato dalla Fondazione CRC.
A incontrare le famiglie sarà la psicologa dell’età evolutiva Gaia Guastamacchia che affronterà il tema “Protezione e autonomia –  i nostri figli tra desiderio di proteggerli e necessità di renderli autonomi“, particolarmente attuale soprattutto dopo i due anni di pandemia e isolamento.
Oltre ad interagire tramite la chat e i social sarà possibile, per un ristretto numero, poter seguire l’incontro sempre on-line ma in presenza con altre famiglie, presso i locali della Coop. Valdocco a Borgo San Giuseppe – Cuneo, con lo scopo di favorirne l’iterazione sia all’interno del gruppo che con la relatrice.
Al termine dell’evento, per chi parteciperà alla modalità “in presenza” come sopra descritto, ci sarà un momento conviviale, di incontro e scambio sull’argomento dell’incontro, gestito dagli organizzatori.
Con l’invito a partecipare e ad allargare la voce.

Per maggiori dettagli e info consultate la locandina dove troverete anche i riferimenti per eventuali contatti.