“La forza della vita ci sorprende” – 46a Giornata per la Vita

ll Centro Aiuto alla Vita propone per sabato 3 e domenica 4 febbraio l’appuntamento annuale con la Giornata per la vita, che quest’anno avrà come titolo “La forza della vita ci sorprende”.

Il Centro aiuto alla Vita fa ogni giorno esperienza di quanto sorprendente possa essere la forza di una donna che, accolta, accompagnata, sostenuta, incoraggiata può scegliere la vita per la sua creatura, anche nelle situazioni più difficili.
Le 6500 primule che offriremo davanti alle chiese, vogliono essere proprio il simbolo di questa forza: una piantina che sfida l’inverno e offre i suoi colori e la sua promessa di futuro.
Da questa edizione potrete trovare le primule della “Giornata per la Vita” anche presso le Gallerie Grande Cuneo in via Margarita, 8 (Tetto Garetto) – 12100 – Cuneo, sempre sabato e domenica 3/4 febbraio p.v. dalle 15 alle 19.
Quest’anno poi abbiamo un sogno grande: la realizzazione di una “Culla per la vita” qui sul territorio. In realtà è più di un sogno, il progetto già c’è e stiamo lavorando per renderlo concreto e per essere ancora di più “garanti di possibilità” come ci piace definirci.
Per chi fosse interessato a conoscerci meglio, giovedì 1. febbraio alle 20,45 saremo a San Rocco di Bernezzo, nella chiesa parrocchiale, per un momento di riflessione sulla nostra missione e per illustrare i nostri progetti e, naturalmente, vi aspettiamo con le nostre primule il 3 e 4 febbraio!
Centro di Aiuto alla Vita di Cuneo – ODV – ETS
3534162258
cavcuneo2020@gmail.com
www.cavcuneo.org

Visualizza la locandina

Appuntamento a Bernezzo