Appuntamento venerdì 15 maggio alle ore 19:30 presso il Palazzo Longis, via Torre de’ Cavalli 5, Savigliano per “una tavola mille storie”.
Il gruppo “Profumo di Spezie” (*) ha l’onore di invitarti a un appuntamento speciale dove il cibo diventa incontro. Unisciti per una serata all’insegna della condivisione e delle radici che ci uniscono.
✨ Cosa rende speciale questa cena?
Se vuoi, puoi partecipare portando un piatto “del cuore” o della tua tradizione da condividere.
E se ti va, porta o indossa gli abiti che raccontano le tue origini!
💰 Ingresso: Cena gratuita (offerta libera), la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA!
🔗 PRENOTA IL TUO POSTO QUI
Diffondi attraverso la locandina!
(*) Il gruppo Profumo di spezie è un gruppo di donne e uomini di culture differenti che si ritrova in ludoteca ogni quindici giorni per cucinare insieme un piatto della tradizione familiare o culturale. E’ un gruppo aperto formato da persone che hanno voglia di incontrarsi attraverso il cibo. Nasce nel 2009 e da allora si ritrova ogni 15 giorni con le educatrici del Centro Famiglie, per favorire lo scambio e la conoscenza reciproca utilizzando il linguaggio comune del cibo.
