Nuova proposta per le famiglie con bambini dal Museo Diocesano di Cuneo

Un viaggio con il pellegrino per famiglie con bambini 4-6 anni – sabato 3 settembre dalle 16 alle 17.30 – ingresso gratutito ma prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite entro il 1 settembre.

All’interno del progetto “Il museo nella valigia”, realizzato grazie al contributo di Fondazione CRC, il Museo Diocesano San Sebastiano propone una visita-laboratorio per famiglie con bambini 4-6 anni, per presentare in anteprima i nuovi percorsi di visita in autonomia per famiglie che saranno presto disponibili in Museo. L’attività è curata da Lucia Polano di La Scatola Gialla.

Il laboratorio si svolge in un unico turno alle ore 16.00 presso il Museo Diocesano in Contrada Mondovì. Massimo 20 partecipanti (tra bambini e adulti).
Durata 1 ora e mezza circa. Al termine dell’attività ai bambini sarà offerta una piccola merenda preparata dall’Atelier des tartes.
Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria tramite il link sottostante entro il 1 settembre. N.B. in “numero partecipanti” si prega di contare sia i bambini sia gli adulti accompagnatori.
___________

“Il Museo nella valigia” è un progetto di Fondazione Opere Diocesane Cuneesi – Museo Diocesano San Sebastiano in partnership con noau | officina culturale, Fondazione Paideia, Baba spazi per crescere, La Scatola Gialla, con la collaborazione di Comitato commercianti di Contrada Mondovì, Forum delle Associazioni Familiari di Cuneo e Comune di Cuneo.

ViaggioPellegrino