Porte aperte al Centro Aiuto alla Vita

Appuntamento sabato 25 marzo dalle ore 15 presso la sede del CAV a Cuneo in Via Monsignor Peano 8/b, con uno “special moment” alle 16 e conclusione per le 17.

Eccoci di nuovo qua a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della Giornata per la Vita dello scorso 5 febbraio. Abbiamo raccolto più di 20.000 euro, grazie alle offerte delle primule in tante parrocchie, che, insieme alla cifra stanziata dalla Regione Piemonte con il Fondo per la Vita Nascente per cui abbiamo presentato un progetto e vinto il Bando, ci permetteranno di aiutare tante mamme in difficoltà nel portare avanti una gravidanza indesiderata, non programmata o particolarmente difficile.

Ma la Giornata per la Vita di quest’anno ci ha permesso soprattutto di incontrare tante persone, volti conosciuti e no, persone che per la loro esperienza di vita personale, familiare o professionale ci hanno fatto tante domande per capire meglio in cosa consiste il nostro volontariato. È difficile scrivere tutto in un articolo per cui abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio di porte aperte dove può passare a curiosare chiunque voglia sapere di più, conoscerci o anche solo sentire che aria tira dalle nostre parti…aria di Vita.

Vi aspettiamo numerosi e curiosi! L’appuntamento è dalle ore 15 presso la nostra sede in Via Monsignor Peano 8/b, con uno “special moment” alle 16 e conclusione per le 17. Se poi non riuscite a passare quel giorno potete sempre contattarci al 3534162258 per qualsiasi informazione.
A presto!

Visualizza la locandina