Prende avvio “Il Museo nella valigia”

Il progetto Il museo nella valigia, realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC nell’ambito del bando Musei da vivere 2019, dopo mesi di lavoro dietro le quinte si presenterà per la prima volta al pubblico domenica 18 ottobre con un laboratorio di cartoni animati per bambini dai 6 agli 11 anni presso il Museo Diocesano S. Sebastiano di Cuneo.
Obiettivo dell’attività a cura de La Scatola Gialla, che verrà proposta alle ore 10, 14.30 e 17, è la realizzazione di uno spot di lancio del progetto promosso da Fondazione Opere Diocesane Cuneesi – Museo Diocesano S. Sebastiano con il coordinamento di Noau | officina culturale, in partnership con La Scatola Gialla, Baba spazi per crescere, Fondazione Paideia, Comitato commercianti di Contrada Mondovì, Forum delle Associazioni familiari della provincia di Cuneo, settore Cultura del Comune di Cuneo.
Questo è solo il primo di nuovi appuntamenti che verranno proposti nei prossimi mesi, pertanto, anche se per questo primo “assaggio” i posti saranno già esauriti seguite il link del Museo Diocesano per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.