Sfoglia la margherita: esplorare le emozioni per conoscersi bene e … comunicare meglio!

Proposta per singoli e coppie dall’associazione Famiglia&dintorni, appuntamento, dalle 15.30, sabato 23 marzo presso i locali della parrocchia di San Paolo, in via Beppe Fenoglio 47 a Cuneo.

In occasione della “settimana della famiglia” organizzata dal forum delle famiglie della Regione Piemonte per il mese di Marzo 2024, proponiamo una semplice attività esperienziale rivolta ai singoli ed alle coppie, che permetta di accrescere la consapevolezza personale sul vissuto emozionale e la propria modalità comunicativa-relazionale ed avere la possibilità di un breve riscontro dell’esperienza fatta, se lo si desidera anche a livello personale, direttamente con i soci dell’associazione.
L’obiettivo di questa attività è quello di poter conoscere e sperimentare l’approccio socio-educativo della Consulenza Familiare che opera principalmente sulla relazione e sull’ascolto.
Vi invitiamo quindi il 23 marzo prossimo, per sperimentarvi in attività a stand sull’ascolto delle emozioni. Vi aspettiamo dalle 15,30 alle 18,30 circa, presso i locali della parrocchia di San Paolo, in via Beppe Fenoglio 47 a Cuneo.
Regalatevi un po’ di tempo per sfogliare la vostra margherita!
www.famigliaedintorni.it
info@famigliaedintorni.it

Iscritta al RUNTS Regione Piemonte – Atto DD 239/A1419A/2022

Visualizza locandina