In due, non per scelta. L’associazione Liretta ripropone l’appuntamento dedicato alle coppie che non per loro scelta sono in due

Sono ormai alcuni anni che l’associazione Liretta propone una domenica dedicata a quelle coppie in attesa di un figlio che… non arriva.
Per queste coppie entrano in gioco tantissime emozioni diverse e non sempre si riesce a comprenderle, comunicarle e condividerle all’interno della coppia (e tanto meno con altre persone).
Può capitare di non sentirsi pienamente famiglia, di non sentirsi capiti, di sentirsi egoisti, sfortunati o sbagliati, e di essere gli unici sulla terra a cui non arrivano dei pargoletti.
Ci si può sentire semplicemente “soli”, addolorati, arrabbiati, stanchi. È una condizione che se non ci ha toccati, ha probabilmente toccato qualcuno vicino a noi.
In due, non per scelta” è un’occasione per dedicare a sé stessi e alla propria coppia un tempo prezioso per fotografare la propria storia e “prendere fiato”. Un momento per riflettere e, solo se lo si desidera, condividere senza giudizi e giudici, lontano dalla routine quotidiana, in un luogo speciale e riservato fatto di bellezza, silenzio e pace.

Se pensate che questa giornata possa essere un regalo per persone che vi stanno a cuore, ritagliate questo articolo e fate in modo che lo trovino.

Sarà un bel modo di accompagnarli e stargli accanto nella loro fatica.

Per iscrizioni e informazioni:
Olga e Mario 3805102568
Caterina e Giuly 328 819 1442

L’incontro, che rientra nel novero degli eventi riconosciuti con il marchio “Famiglia si Granda”, si terrà domenica 29 ottobre a partire dalle ore 10.00 presso la borgata Liretta di Montemale di Cuneo.

Liretta2019

Liretta2019_Ind